Full Team Stunt Show: specialisti in spettacoli completi di acrobazie

FULL TEAM STUNT SHOW è il team acrobatico nato nel 2012 dall’unione di tre stuntmen di rilievo dello scenario italiano – LUCA TSP, DRIFTONY, DR. SPALANCA. Gruppo leader nel settore, vanta già importanti manifestazioni e partecipazioni, come quella ad Italia’s Got Talent, oltre alla presenza nel format di “Vita da Stunt” inserito nel palinsesto AutomotoTv della piattaforma SKY.

Punto di forza delle esibizioni sono le acrobazie di Luca TSP (Luca de Laurentis) con le sue Harley Davidson, i trick di DrifTony (Toni Coviello) con le sue Yamaha e lo spettacolo di quad racing di Dr. Spalanca (Simone Vanni)! Al fianco di questi centauri, la new entry dell’anno, lo stuntman diciassettenne Fil (Filippo Franchi). I 4 piloti si esibiscono con mezzi tutti differenti l’uno dall’altro: nel loro palmarès spettacoli stunt con moto di ogni genere, dalle pesantissime Harley Davidson, alle moto stradali, ai motard senza tralasciare i quad più potenti ed adrenalinici!

Il Team intrattiene il pubblico con spettacoli completi di acrobazie coordinate, musica e speaker senza far mancare anche il coinvolgimento del pubblico e gli effetti speciali! Tra le attività del team anche show per fiere, eventi privati, matrimoni, feste di compleanno, raduni motociclistici, scene stunt per il cinema, spot pubblicitari, scene per sfilate di moda.

Lavorano in tutta Italia e all’estero, siamo stati in Svizzera, Serbia, Austria, Spagna, Francia e Tunisia!

Eesibizione del Dr.Spalanca ad Italia's Got Talent assieme a DrifTony

Esibizione del Dr.Spalanca ad Italia’s Got Talent assieme a DrifTony